ABOUT OMICIDIO PRETERINTENZIONALE PENA

About omicidio preterintenzionale pena

About omicidio preterintenzionale pena

Blog Article

Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.

Dopo il decesso dei because of colleghi, in serata ha perso la vita anche il terzo ferito dello scontro fra thanks vehicle fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette

Si stavano recando proprio a Mineo for every la festa del santo patrono. I tre agenti erano originari della città, period l'ultimo giorno di lavoro e poi for each loro sarebbero cominciate le ferie.

È necessario che il governo art 161 cpp regionale si batta perche’ il governo nazionale, una volta for each tutte, provveda alla messa in sicurezza delle strade siciliane".

Martedì prossimo, il magistrato conferirà l’incarico for each effettuare l’autopsia sulle vittime for every avere ulteriori dettagli in merito alla tragedia.

Ancora un incidente stradale for every un automezzo della Polizia Penitenziaria. E’ il terzo in pochi giorni

I tre agenti in servizio nel carcere di Piazza Lanza a Catania, sposati e con figli, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 guidata da Tatoli che, for each cause ancora da accertare, si è scontrata con una Lancia Delta che proveniva in direzione opposta.

Tre agenti di polizia penitenziaria sono morti nel pomeriggio di ieri in uno scontro tra thanks auto sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese.

"Desidero esprimere le mie sentite condoglianze per la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale

Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario

Sul posto i vigili del fuoco di Palagonia, che hanno lavorato per tirare fuori dalle auto le persone coinvolte. I thanks agenti sono morti sul colpo, erano entrambi di Mineo. Presenti anche various ambulanze del 118 che hanno prestato le key cure. In elisoccorso il trasferimento dell’agente penitenziario ferito, di Bitonto, in Puglia, che poi è morto all’ospedale Cannizzaro.

Tutti agenti della polizia penitenziaria che viaggiavano nella stessa vehicle. Si stavano recando alla festa patronale di Mineo. Prestavano servizio nel carcere di Catania Piazza Lanza. Il ferito, che ha 23 anni, si trovava alla guida dell’altra car coinvolta nell’incidente.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for every raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

Report this page